Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...

Baldrico celtico da appendere alla cintura - Verde

Sei un guerriero coraggioso alla ricerca di un accessorio unico e autentico per completare il tuo outfit LARP? Non cercare oltre, perché abbiamo proprio ciò di cui hai bisogno: il Celtic Tahalí da appendere alla cintura in verde.

Questo impressionante baldric è stato accuratamente progettato dal famoso marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. Combina pelle goffrata di alta qualità e pelle crosta, garantendone resistenza e durata. E il migliore? È adornato con motivi celtici, che gli conferiscono quel tocco mistico e magico così caratteristico delle leggende e dei miti che tanto ci affascinano.

Ma non solo il suo design è impressionante, ma anche la sua attenzione ai dettagli. Bordi impunturati e rivetti dorati aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza al baldric, rendendolo un accessorio davvero unico e autentico.

Oltre al suo aspetto impressionante, il calvo celtico è anche pratico e funzionale. La sua larghezza di 9 cm e la sua altezza totale di 12 cm offrono lo spazio perfetto per appendere le tue armi e accessori LARP in modo sicuro e accessibile, così puoi essere sempre pronto per la battaglia.

Che cosa stai aspettando? Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica. Completa il tuo outfit LARP con il Celtic Baldric da appendere alla cintura in verde e diventa il leggendario guerriero che hai sempre sognato di essere. Non te ne pentirai!

208960000
16,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
12 cm.
Larghezza
9 cm.
0731093390364

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33