Baldric per asce Runar - Marrone
Baldric per asce Runar - Marrone
Baldric per asce Runar - Marrone

Baldric per asce Runar - Marrone

Il Runar Weapon Baldric è un versatile accessorio da cintura, utilizzato per supportare sia mazze che asce e persino spade con una guardia. Ha una bellissima incisione laser ornata di alcune foglie, in stile nano. Dispone inoltre di due rivetti in oro per aumentare la resistenza dell'anello in acciaio.

Questo prodotto è stato realizzato da artigiani spagnoli, utilizzando pelli e pellami totalmente autentici. La maestria nel taglio, nella preparazione e nella concia delle pelli tipiche delle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia, è dove troviamo questi laboratori con una tradizione di cuoio che risale a generazioni. L'utilizzo di tecniche tradizionali sia nella cucitura che nel taglio dei pezzi rende ogni articolo unico in sé.


Le misure:

Lunghezza: 22cm
Larghezza pelle: 2 cm
Diametro interno dell'anello: 6 cm

Preparati alla battaglia con il Runar Axe Baldric. Progettato dal marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per giochi di ruolo dal vivo (LARP), questo baldric è l'accessorio perfetto per tutti i guerrieri intrepidi.

Con la sua versatilità, questo baldric ti consente di portare con te macinas, asce e spade, assicurandoti di avere sempre gli strumenti necessari per affrontare i tuoi nemici. La sua bellissima incisione laser con ornamenti a foglia in stile nano gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione.

Inoltre, il baldric ha due rivetti dorati che aumentano la resistenza dell'anello in acciaio, dandoti la sicurezza che le tue armi saranno sempre ben attaccate durante le tue battaglie più intense.

La qualità di questo prodotto non ha eguali. Realizzato da artigiani spagnoli, per la sua fabbricazione vengono utilizzate pelli autentiche e pelli di altissima qualità. Utilizzando tecniche tradizionali di taglio e cucito, ogni baldric è unico a sé stante, riflettendo la maestria e l'esperienza tramandate di generazione in generazione.

Le misure di questo baldric sono le seguenti: lunghezza di 22 cm e larghezza della pelle di 2 cm. Il diametro dell'anello interno è di 6 cm, garantendo una perfetta aderenza alla cintura.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo tah

209580000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Longitud
22 cm.
Larghezza
2 cm.
0731093389511

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33