Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...

Baldrico celtico da appendere alla cintura - Ice Grey

Se stai cercando un baldric celtico che combini stile, qualità e funzionalità, non cercare oltre. Abbiamo il complemento perfetto per te. Il nostro baldric dritto grigio ghiaccio è l'ideale da appendere alla cintura e aggiungere un tocco di autenticità al tuo abbigliamento.

Il baldric è realizzato con cura in pelle goffrata e pelle crosta di alta qualità, garantendone la durata e la resistenza. Inoltre, presenta motivi celtici che gli conferiscono un aspetto unico e originale.

Bordi di cucitura dettagliati e rivetti in oro antico aggiungono un tocco di raffinatezza al baldric, rendendolo un accessorio elegante e attraente. Il suo design compatto ed ergonomico lo rende comodo da indossare e non interferisce con i tuoi movimenti.

Con dimensioni di 9 cm di larghezza e 12 cm di altezza totale, questo baldric offre spazio sufficiente per portare con te i tuoi oggetti essenziali in modo sicuro e organizzato.

Questo prodotto fa parte della collezione Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Se sei appassionato del mondo dei giochi di ruolo e ti piace immergerti in emozionanti avventure, questo baldric è perfetto per te.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di stile e autenticità al tuo outfit con il nostro esclusivo baldric celtico. Ottieni il tuo ora!

  • Altezza: 12 cm.
  • Larghezza: 9cm.
  • Materiale: pelle
223810000
17,04 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
12 cm.
Larghezza
9 cm.
0731093393983

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33