Pistola Jack Rackham Baldric Sinistra...
Pistola Jack Rackham Baldric Sinistra...
Pistola Jack Rackham Baldric Sinistra...

Pistola Jack Rackham Baldric Sinistra - Marrone

Risveglia l'avventuriero che c'è in te con la pistola a mano sinistra Jack Rackham Baldric in marrone!

Veloce come un fulmine e mortale come un tuono, questo accessorio è fatto apposta per uomini audaci e armati che sanno che il potere è nelle loro mani. Non accontentarti di una custodia per armi qualsiasi, perché questa è stata progettata pensando al comfort e alla tattica.

Il suo design ergonomico garantisce una vestibilità perfetta e non interferirà con i tuoi movimenti, permettendoti di agire rapidamente quando ogni secondo conta. Inoltre, è dotato di un morsetto per martello che assicurerà che la tua pistola rimanga in posizione, anche nelle situazioni più estreme.

Indipendentemente dal tipo di cintura che utilizzi, questa copertura si adatta perfettamente, poiché è valida per tutte le cinture larghe fino a 7 cm. E, soprattutto, è stato realizzato da abili artigiani utilizzando vera pelle e pelle scamosciata, garantendone la qualità e la durata.

Non accontentarti di una qualsiasi fondina per pistola, scegli qualità, comfort e stile con il Jack Rackham Left Hand Pistol Baldric. Cosa aspetti a diventare un vero avventuriero?

Marca: Rawblade. Leader nella produzione di costumi e accessori per LARP in Spagna.

Materiale: vera pelle.

209610000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389559

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33