Jack Rackham Deluxe Pistol Baldric...
Jack Rackham Deluxe Pistol Baldric...
Jack Rackham Deluxe Pistol Baldric...

Jack Rackham Deluxe Pistol Baldric Right - Marrone

La pistola Jack Rackham Deluxe Baldric Right in marrone è veloce come un fulmine e letale come un tuono. Progettata per i pistoleri più audaci, questa fondina per pistola è incredibilmente ergonomica e tattica. La sua corretta creazione garantisce un comfort eccezionale, senza ostacolare alcuna azione precedente grazie al suo design intelligente.

Anche se scappi, questo baldric ha un morsetto a martello che manterrà e fisserà la pistola in posizione. Inoltre, le fibbie consentono una presa salda su qualsiasi arma porti con te. Con una larghezza fino a 7 cm, questo supporto per cintura è compatibile con tutti i tipi di cintura.

Prodotto da artigiani utilizzando vera pelle e pelle scamosciata, questo baldric per pistola del marchio spagnolo Rawblade è di altissima qualità. Sappiamo che hai bisogno di attrezzature affidabili e durevoli, ecco perché abbiamo utilizzato i migliori materiali per garantire la tua soddisfazione e sicurezza.

Non compromettere il tuo stile o il tuo comfort. Metti le mani sulla Jack Rackham Deluxe Pistol Baldric Right in marrone oggi e porta con te un equipaggiamento eccezionale per le tue avventure LARP.

209680000
27,12 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389603

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33