• Nuovo
Baldacchino composto da due nastri in...
Baldacchino composto da due nastri in...
Baldacchino composto da due nastri in...
Baldacchino composto da due nastri in...

Baldacchino composto da due nastri in pelle marrone

Prepara la tua spada per il combattimento con la nostra baldacchino in pelle marrone! Questa tracolla è composta da due cinturini in pelle marrone progettati appositamente per appendere una spada alla cintura, fornendo una soluzione pratica ed elegante per trasportare la tua arma.

Realizzati in pelle di alta qualità, questi cinturini sono robusti e durevoli, garantendo la sicurezza della tua spada durante le tue avventure. Il suo colore marrone si abbina perfettamente a una varietà di costumi e accessori medievali, aggiungendo un tocco di autenticità al tuo completo.

Con questa tracolla avrai sempre la tua spada a portata di mano, pronta ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti davanti. Che tu stia partecipando a un torneo di combattimento o semplicemente passeggiando per un mercato medievale, questa bandoliera garantirà che la tua spada sia sempre pronta all'azione.

Preparati a intraprendere la tua prossima avventura con la nostra baldacchino in pelle marrone. Prendi la tua e porta sempre con te la tua spada con stile e sicurezza!

270930000
9,06 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0697067347102

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33