Pistola Jack Rackham Baldric Destra -...
Pistola Jack Rackham Baldric Destra -...
Pistola Jack Rackham Baldric Destra -...

Pistola Jack Rackham Baldric Destra - Marrone

Prepara la tua pistola e senti un fulmine veloce e un tuono mortale con questo fantastico baldric per pistola a mano destra di Jack Rackham in marrone! Progettata appositamente per uomini coraggiosi e audaci, questa fondina per pistola è tanto ergonomica quanto tattica.

Il suo design accurato assicura che la fodera e la vestibilità siano confortevoli, senza bloccare alcun movimento grazie alla sua perfetta sartoria. Inoltre, è dotato di un morsetto a martello che tiene saldamente la pistola, anche se sei su una corsa frenetica. Non potrai perderlo!

Le fibbie ti permettono di mantenere una salda presa su qualsiasi arma, dandoti assoluta sicurezza in ogni momento. Inoltre, la sua versatilità non ha eguali, poiché si adatta a tutti i tipi di cintura fino a 7 cm di larghezza.

Questo baldric è stato realizzato da abili artigiani utilizzando vera pelle e pelle scamosciata, garantendone resistenza e durata. Affidati a Rawblade, un marchio spagnolo riconosciuto nel mondo LARP per i suoi costumi e accessori di alta qualità.

Non esitare e acquista questo baldric marrone Jack Rackham Right hand gun, il tuo miglior compagno nelle tue avventure più emozionanti!

209620000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389542

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33