Baldric celtico da appendere alla...
Baldric celtico da appendere alla...
Baldric celtico da appendere alla...
Baldric celtico da appendere alla...
Baldric celtico da appendere alla...

Baldric celtico da appendere alla cintura - Blood Red

Sei un amante del mondo celtico? Sei appassionato di LARP e di tutto ciò che riguarda i giochi di ruolo? Allora questo baldric celtico da appendere alla cintura è perfetto per te.

Il baldric presenta un design dritto ed elegante in un sorprendente colore rosso sangue che non passerà inosservato. È realizzato in pelle di alta qualità, combinando pelle goffrata e pelle crosta, che gli conferisce grande resistenza e durata.

Uno degli aspetti più notevoli di questo baldric sono i suoi motivi celtici, che gli conferiscono un tocco unico e speciale. Questi motivi sono elegantemente impressi nella pelle, con bordi cuciti e rivetti in oro antico, aggiungendo un tocco di autenticità e stile.

Le dimensioni del baldric sono 9 cm di larghezza, 5 cm di altezza e un'altezza totale di 12 cm. Le sue dimensioni sono ideali per essere appeso alla cintura e portare con te nelle tue avventure nel mondo LARP.

Questo baldric è stato prodotto dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. Rawblade si è guadagnato una reputazione nel settore per i prodotti di alta qualità e l'attenzione ai dettagli.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo eccezionale baldric celtico alla tua collezione di accessori LARP. Il suo design unico, la qualità e lo stile autentico ti faranno sentire parte di un'epica saga medievale. Scaricalo ora e preparati a vivere le tue avventure!

223780000
16,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
12 cm.
Larghezza
9 cm.
0731093393952

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33