Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...

Baldrico celtico da appendere alla cintura - Viola

Questo baldric dritto, in un sorprendente colore viola, è l'accessorio perfetto da appendere alla cintura. Realizzato in pelle goffrata e pelle crosta di alta qualità, questo baldric unisce perfettamente eleganza e forza. Il suo design si ispira a motivi celtici, che gli conferiscono un tocco unico e distintivo.

Inoltre, questo baldric presenta bordi di cucitura dettagliati e rivetti in oro antico, aggiungendo un'aria di autenticità e raffinatezza a questo accessorio. Il risultato è un prodotto che non solo assolve alla sua funzione pratica, ma diventa anche un vero e proprio complemento di stile.

  • Larghezza: 9cm
  • Altezza: 5cm
  • Altezza totale: 12 cm

Il balteo celtico da appendere alla cintura - Viola è un prodotto del rinomato marchio Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. Con la sua vasta esperienza nel settore, Rawblade garantisce la qualità e la durata di ciascuno dei suoi prodotti.

Inoltre, grazie all'utilizzo di materiali di prima qualità, come la pelle, questo baldric è resistente e durevole, il che ti permetterà di godere a lungo della sua funzionalità.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e personalità al tuo outfit con questo balteo celtico da appendere alla cintura - Viola. Scaricalo oggi e abbaglia le tue prossime avventure!

223800000
16,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
12 cm.
Larghezza
9 cm.
0731093393976

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33