Portaspada Tahalí Jenan - Marrone scuro
Portaspada Tahalí Jenan - Marrone scuro

Portaspada Tahalí Jenan - Marrone scuro

Il portaspada Tahalí Jenan in colore marrone scuro è l'accessorio perfetto per tutti gli amanti della spada e delle arti marziali. Questo supporto per spada ha due cinghie regolabili che gli consentono di adattarsi a un'ampia varietà di spessori di spada, fornendo una presa sicura e confortevole.

Inoltre, la Jenan Baldric ha due cinturini aggiuntivi che consentono di adattarla alla cintura, il che garantisce di poter portare sempre con sé la spada in modo pratico e funzionale. Grazie a queste cinghie, puoi fissare il Jenan a qualsiasi spessore di cintura, offrendoti una maggiore versatilità nel suo utilizzo.

La qualità di questo baldric è indiscutibile, poiché è realizzato con pelle proveniente da prestigiose concerie del sud della Spagna. Queste concerie sono rinomate per la loro vasta esperienza nella produzione di pelli di prima qualità, utilizzate sia per la pelletteria che per le selle.

La pelle utilizzata nella realizzazione di questo tahalí è una pelle di spessore adeguato, che gli conferisce grande resistenza e durata. Tuttavia, nonostante il suo spessore, la pelle è abbastanza elastica da adattarsi alle tue esigenze. Con una corretta manutenzione, questo supporto per spada ti accompagnerà a lungo in tutte le tue avventure.

Non accontentarti di un baldric qualsiasi, scegli la qualità e la funzionalità del baldric portaspada Jenan. Assicurati una presa ottimale per la tua spada e fai la differenza!

Questo prodotto appartiene a Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato nella produzione di costumi e accessori per LARP (Live Action Role Playing). Se sei un fan del fantasy epico, dei giochi di ruolo e delle rievocazioni storiche, i prodotti Rawblade sono progettati appositamente per te, fornendoti la qualità e l'autenticità che cerchi in ciascuno dei loro prodotti.

Non aspettare oltre, prendi subito questa spada Jenan marrone scuro e completa il tuo abbigliamento da guerriero in modo impeccabile. Mostra la tua passione per la spada con stile e distinzione!

208780000
38,21 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389726

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33