Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...

Baldrico celtico da appendere alla cintura - Marrone chiaro

Sei un amante delle culture celtiche? Sei appassionato di tutto ciò che riguarda il medioevo? Allora questo baldric celtico da appendere alla cintura è perfetto per te. Il suo elegante design marrone chiaro combina perfettamente pelle goffrata e pelle crosta di alta qualità, creando un accessorio unico ed elegante.

Questo baldric presenta motivi celtici in ogni dettaglio, dai bordi delle cuciture ai rivetti in oro antico, catturando così l'essenza di questa affascinante cultura. Non solo è un accessorio funzionale per trasportare i tuoi effetti personali, ma è anche una vera opera d'arte che ti trasporterà nel medioevo a ogni sguardo che ci dedicherai.

Le sue dimensioni compatte lo rendono molto pratico, in quanto ha un'altezza totale di 12 cm e una larghezza di 9 cm, offrendoti lo spazio perfetto per riporre i tuoi effetti personali essenziali senza occupare troppo spazio sulla cintura. Inoltre, la sua accurata costruzione in pelle ne garantisce resistenza e durata, rendendolo un compagno affidabile in tutte le tue avventure.

Se sei appassionato di Live-Action Role Playing (LARP), questo baldric Rawblade Celtic è il complemento ideale per i tuoi costumi e accessori. Il suo design autentico e dettagliato ti farà sentire un vero guerriero celtico ad ogni evento LARP a cui partecipi. Stupisci i tuoi compagni di gioco con questo baldric unico e mostra la tua passione per la storia e la cultura medievale.

Non aspettare oltre e acquista questo meraviglioso baldric celtico da appendere alla cintura. Approfitta dell'opportunità di avere un accessorio di alta qualità, dal design esclusivo e ricco di personalità. Fai risaltare i tuoi abiti e abiti con questo incredibile accessorio Rawblade!

  • Altezza: 12 cm.
  • Larghezza: 9 cm.
  • Materiale: pelle
223760000
16,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
12 cm.
Larghezza
9 cm.
0731093393938

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33