Tahalí Lombard di cintura per armi -...
Tahalí Lombard di cintura per armi -...
Tahalí Lombard di cintura per armi -...

Tahalí Lombard di cintura per armi - Nero

Il Lombard Tahalí con cintura per armi di colore nero è l'accessorio perfetto per qualsiasi guerriero o amante di LARP. Prodotto dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori medievali, questo baldric è realizzato in vera pelle bovina naturale di alta qualità.

Con il suo design di ispirazione medievale, questo baldric non è solo funzionale, ma aggiunge anche un tocco di autenticità al tuo outfit. Il suo colore nero gli conferisce un aspetto sobrio ed elegante, ideale da abbinare a diversi stili di armature e completi.

La pelle utilizzata nella sua costruzione ne garantisce durata e resistenza, garantendo che potrai trasportare le tue armi in modo sicuro e confortevole durante le tue avventure sul campo di battaglia. Inoltre, il suo design regolabile ti consente di adattarlo facilmente alla tua vita, fornendo una vestibilità perfetta e impedendo che il baldric si sposti o si allenti mentre ti muovi.

Che tu sia un guerriero, un fan di LARP o semplicemente un fan del medioevo, questo baldrico lombardo sarà il tuo compagno perfetto. Non perdere l'occasione di acquistare questo magnifico accessorio che valorizzerà il tuo stile e ti aiuterà a portare le tue armi con stile e sicurezza!

208880000
14,01 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389870

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33