Pistola Jack Rackham Baldric Destra -...
Pistola Jack Rackham Baldric Destra -...
Pistola Jack Rackham Baldric Destra -...

Pistola Jack Rackham Baldric Destra - Leone Marrone

Il Jack Rackham Pistol Baldric è veloce come un fulmine e mortale come un tuono! Questa fondina per pistola è stata progettata pensando agli uomini più audaci e armati. Il suo design ergonomico e tattico garantisce comfort e non blocca nessuna delle azioni di cui sopra grazie alla sua corretta preparazione.

È dotato di un morsetto per martello che fissa la pistola anche quando chi la impugna è in esecuzione. Inoltre, le fibbie consentono di mantenere una salda presa su qualsiasi arma. Niente potrà separarti dalla tua arma con questo baldric a pistola!

Questo copricintura è valido per tutti i tipi di cintura fino a 7 cm di larghezza. È stato realizzato artigianalmente utilizzando vera pelle e camoscio, garantendo così la sua alta qualità e resistenza.

Il Jack Rackham Right Hand Baldric in Lion Brown è l'accessorio perfetto per ogni amante di LARP. Con il suo design ispirato al famoso pirata Jack Rackham, sentirai il suo spirito avventuroso e spietato in ogni movimento.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia con il baldric a pistola Jack Rackham. Domina il campo di battaglia con stile e sicurezza!

209640000
27,12 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389566

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33