Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...

Baldrico celtico da appendere alla cintura - Arancio bronzo

Se sei appassionato di LARP (live action role playing) e vuoi aggiungere un tocco autentico e d'effetto al tuo outfit, questo baldric celtico da appendere alla cintura è perfetto per te. Con il suo splendido colore arancione bronzo, questo baldric dritto è progettato per enfatizzare il tuo stile unico e farti distinguere dalla massa.

Il baldric è realizzato in pelle goffrata e pelle crosta di alta qualità, che gli conferiscono un aspetto e una sensazione di alta qualità. I motivi celtici sul baldric aggiungono un tocco artigianale e mistico, mentre i bordi cuciti e i rivetti in oro antico gli conferiscono un aspetto robusto e durevole.

Le dimensioni di questo baldric sono 9 cm di larghezza e 5 cm di altezza, con un'altezza totale di 12 cm. Con queste dimensioni, si adatta perfettamente alla tua cintura e ti consente di portarlo comodamente mentre ti avventuri nelle tue emozionanti battaglie RPG.

Il baldric è un prodotto di Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato nella produzione di costumi e accessori LARP. Con la sua qualità ed esperienza, puoi fidarti che questo baldric soddisfa i più alti standard e ti offre un'eccellente esperienza di utilizzo.

Ora, non solo sarai in grado di trasportare la tua attrezzatura e le tue armi in modo sicuro e conveniente, ma potrai anche farlo con stile e distinzione. Non perdere l'occasione di aggiungere quel tocco celtico al tuo outfit con questo splendido baldric celtico da appendere alla cintura.

223790000
16,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
12 cm.
Larghezza
9 cm.
0731093393969

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33