Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...
Baldrico celtico da appendere alla...

Baldrico celtico da appendere alla cintura - Marrone

Questo baldric marrone dritto è l'accessorio perfetto da appendere alla cintura e aggiungere un tocco di stile al tuo guardaroba. È progettato con pelle goffrata e pelle crosta di alta qualità, che gli conferiscono resistenza e durata. Inoltre, presenta motivi celtici che aggiungono un tocco di misticismo ed eleganza.

Il baldric ha bordi cuciti che gli conferiscono una finitura impeccabile e rivetti in oro invecchiato che aggiungono un tocco di raffinatezza. È l'ideale per portare con te i tuoi oggetti essenziali, come un pugnale o una bottiglia di pozione, durante le tue avventure LARP.

  • Ha una larghezza di 9 cm, che ti permette di trasportare comodamente i tuoi oggetti senza muoverti o cadere.
  • La sua altezza di 5 cm è perfetta per fissare i tuoi oggetti in sicurezza ed evitare che scivolino quando ti muovi.
  • La sua altezza totale di 12 cm ti garantisce spazio sufficiente per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno nei tuoi giochi di ruolo dal vivo.

Questo baldric è prodotto da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. La sua attenzione ai dettagli e l'impegno per la qualità si riflettono in ciascuno dei suoi prodotti, incluso questo balteo celtico.

Se sei un fan della cultura celtica o semplicemente cerchi un accessorio elegante e di alta qualità per i tuoi giochi di ruolo, questo baldric è la scelta ideale. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo fantastico accessorio alla tua collezione!

223750000
16,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
12 cm.
Larghezza
9 cm.
0731093393921

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33