Portaspada a pinza Tahalí - Nero
Portaspada a pinza Tahalí - Nero

Portaspada a pinza Tahalí - Nero

Questa cintura con spada a pinza nera è l'accessorio perfetto per qualsiasi guerriero o amante dei giochi di ruolo dal vivo. È realizzato in pelle bovina di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Grazie alle sue fibbie è possibile adattarlo a qualsiasi tipo di spada, adattandosi alle proprie esigenze.

Questo baldric è stato realizzato con pelle proveniente da concerie del sud della Spagna, famose per la loro esperienza nella produzione di pelletteria e selle. Questo garantisce che la pelle utilizzata sia della migliore qualità, offrendo un prodotto con eccellenti benefici. Inoltre, questa pelle ha uno spessore adeguato che le conferisce resistenza, ma anche un'elasticità che ne facilita l'uso e la regolazione.

Con una corretta manutenzione, questo baldric spada a pinza sarà un investimento a lungo termine, poiché la pelle di alta qualità con cui è stato fabbricato ne garantisce resistenza e durata nel tempo.

Questo prodotto appartiene al marchio Rawblade, un marchio spagnolo specializzato nella produzione di costumi e accessori per giochi di ruolo dal vivo. La sua esperienza e dedizione in questo campo garantiscono la qualità di questo baldric portaspada a pinza.

Se sei un fan dei temi medievali, della saga di Game of Thrones o di qualsiasi gioco di ruolo dal vivo in cui i guerrieri sono i protagonisti, questo baldric con spada a stocco nero è un accessorio essenziale per completare il tuo outfit. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità al tuo personaggio grazie a questo magnifico baldric in pelle.

209710000
31,33 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33