Baldric in pelle marrone per spade
Baldric in pelle marrone per spade
Baldric in pelle marrone per spade

Baldric in pelle marrone per spade

Tahalí in pelle marrone per spade, prodotto dal rinomato marchio House of Warfare, offre una qualità senza pari e uno stile unico. Questo baldric è realizzato in pelle di alta qualità, che gli conferisce forza e durata, assicurando che la tua spada rimanga al sicuro e al suo posto mentre la porti con te.

Il baldric in pelle marrone ha un design decorato con una croce templare in metallo, che aggiunge un tocco distintivo ed elegante. Questo dettaglio mette in risalto la passione per la storia e la cultura medievale, rendendo questo accessorio la scelta perfetta per gli amanti dell'epoca dei cavalieri e delle battaglie.

Uno dei principali vantaggi di questo baldric è la sua praticità e adattabilità. Viene preparato per essere facilmente attaccato alla cintura, permettendoti di trasportare la tua spada angolata comodamente e in sicurezza allo stesso tempo. Non dovrai preoccuparti che la tua spada scivoli o si sposti goffamente mentre ti muovi, poiché questo baldric tiene saldamente la tua spada in posizione.

Inoltre, l'uso della pelle come materiale principale aggiunge un aspetto rustico e autentico a questo baldric. La combinazione del colore marrone con la croce templare in metallo crea un contrasto visivamente accattivante, rendendolo un accessorio accattivante che catturerà l'attenzione di tutti intorno a te.

Non accontentarti dei normali baldrici, scegli l'eccellenza e la distinzione forniti dal baldric in pelle marrone House of Warfare per le spade. Acquisterai non solo un accessorio funzionale e di alta qualità, ma anche un pezzo unico che metterà in risalto il tuo buon gusto e il tuo stile personale.

224140000
28,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
0630808247255

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33