Braccialetto della casa di...

Braccialetto della casa di Tassorosso, Lumos, Harry Potter

Scopri la magia di Hogwarts con il braccialetto della casa di Tassorosso della collezione Lumos di Noble Collection. Questo braccialetto finemente lavorato e dipinto presenta oggetti iconici della casa di Tassorosso come lo scudo e il serpente. Diventa un vero membro di questa grande casa e mostra la tua lealtà e dedizione.

Cosa rende unico questo braccialetto? Oltre al suo design esclusivo, questo bracciale fa parte della collezione Lumos, che ti consente di aggiungere altri pezzi e creare il tuo insieme magico. Immagina di indossare il braccialetto con la collana e l'anello abbinati, non sarebbe fantastico?

Come fan di Harry Potter, sai che i dettagli contano e l'autenticità è fondamentale. Pertanto, questo braccialetto è il prodotto con licenza ufficiale Warner Bross, garantendo una qualità senza pari. Ogni volta che guarderai il tuo braccialetto, verrai trasportato nel magico mondo di Harry Potter e rivivrai tutte le emozionanti avventure e i momenti indimenticabili.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia al tuo stile con questo braccialetto della casa di Tassorosso. Cosa aspetti ad essere al centro dell'attenzione al tuo prossimo incontro di maghi e streghe?

124630000
73,59 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33