Bracciale in pelle Miriel per nobili...
Bracciale in pelle Miriel per nobili...
Bracciale in pelle Miriel per nobili...
Bracciale in pelle Miriel per nobili...

Bracciale in pelle Miriel per nobili ed elfi

Sei un nobile elfo alla ricerca di un accessorio che rifletta la tua eleganza e distinzione? Il bracciale in pelle Miriel è l'ideale per te. Realizzato con due strisce di pelle di alta qualità nei toni del marrone, incise con filigrana nera, questo bracciale si distingue per il suo design raffinato e sofisticato.

Non importa se sei un nobile elfico o vuoi semplicemente aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento quotidiano, questo braccialetto è perfetto per ogni occasione. La sua fibbia dorata abbinata permette di regolarlo facilmente, adattandosi al contorno del tuo polso, sia che tu abbia bisogno di un'apertura massima di 21-21 cm o di un minimo di 12-13 cm.

In Rawblade, un rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, ci dedichiamo alla creazione di prodotti di alta qualità che soddisfino le aspettative degli amanti del mondo medievale e fantastico. Con il bracciale in pelle Miriel, non solo aggiungerai un accessorio di moda alla tua collezione, ma acquisirai anche un prodotto durevole e resistente.

Quindi non perdere l'occasione di sembrare un nobile elfo con il bracciale in pelle Miriel. Aggiungi stile e distinzione alla tua vita e lascia un'impressione duratura su chi ti circonda!

205580000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093385049

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33