Bracciale in pelle Eldamar per nobili...
Bracciale in pelle Eldamar per nobili...
Bracciale in pelle Eldamar per nobili...
Bracciale in pelle Eldamar per nobili...

Bracciale in pelle Eldamar per nobili ed elfi

Il bracciale in pelle Eldamar è realizzato con due strisce di pelle di alta qualità in due diverse tonalità di marrone, incise con un'elegante filigrana nera. Questo incredibile accessorio è perfetto per nobili ed elfi, poiché evoca l'eleganza e la distinzione di questi personaggi.

Non solo è ideale da indossare nelle tue avventure LARP o eventi fantasy, ma puoi anche indossarlo nella tua vita quotidiana come simbolo della tua connessione con il mondo della fantasia e dell'immaginazione.

Inoltre, il bracciale Eldamar è estremamente versatile e si adatta a diverse misure, grazie alla sua fibbia dorata abbinata. Puoi regolarlo facilmente per adattarlo perfettamente e comodamente al tuo polso, con un'apertura massima della circonferenza di 21-21 cm e un minimo di 12-13 cm.

Amerai la sensazione morbida e lussuosa di questo bracciale in pelle, creato utilizzando materiali di prima qualità dal famoso marchio spagnolo Rawblade. Con la loro attenzione ai dettagli e la passione per i prodotti di qualità, puoi essere certo di ottenere un prodotto durevole ed elegante.

Quindi se sei un amante dei tempi fantastici e ti piace distinguerti con stile, non puoi perdere l'occasione di avere il bracciale in pelle Eldamar. Fai brillare i tuoi polsi con eleganza e mostra la tua affinità per nobili ed elfi con questo accessorio unico.

Non perdere altro tempo e aggiungi questo fantastico braccialetto alla tua collezione oggi!

205610000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093384998

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33