Elmo franco-celtico con protezione...
Elmo franco-celtico con protezione...

Elmo franco-celtico con protezione laterale

Proteggi la tua testa con stile e sicurezza con l'elmo franco-celtico con protezione laterale. Realizzato a mano da abili artigiani di House of Warfare, questo casco è realizzato in acciaio dolce da 16 g, garantendo resistenza e durata.

Uno dei principali vantaggi di questo casco è che è taglia unica, il che significa che si adatterà perfettamente alla tua testa, indipendentemente dalle sue dimensioni. Con un perimetro interno di circa 68 cm, puoi goderti una vestibilità comoda e sicura.

Inoltre, l'elmo franco-celtico è preparato con una fodera interna, che offre un maggiore comfort durante l'uso. L'interno imbottito proteggerà la tua testa da urti e colpi, assorbendo ogni forza che potresti ricevere.

Ma non è tutto, questo casco dispone anche di protezioni laterali per le orecchie, garantendo una protezione aggiuntiva ed evitando possibili infortuni. Sicuramente una caratteristica essenziale per i guerrieri più intrepidi e audaci.

Non perdere l'opportunità di ottenere un casco di alta qualità e dallo stile unico. Grazie alle sue caratteristiche e al suo design, l'elmo franco-celtico è perfetto per i dilettanti, gli appassionati di storia e i collezionisti. Senti la sicurezza e la forza trasmesse dai vecchi caschi e distinguiti dalla massa con questo incredibile casco.

216830000
120,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce
0705604431648

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33