Marsupio da stregone medievale in...
Marsupio da stregone medievale in...
Marsupio da stregone medievale in...
Marsupio da stregone medievale in...
Marsupio da stregone medievale in...

Marsupio da stregone medievale in pelle marrone

Il marsupio medievale dello stregone in pelle marrone è il complemento perfetto per ogni amante della fantasia e della storia. Questa originale borsa, realizzata a mano con materiali di alta qualità, è ideale da agganciare alla cintura e trasportare tutto ciò di cui hai bisogno durante le tue avventure.

La borsa è realizzata in pelle marrone, fornendo un aspetto resistente e autentico. Il suo design medievale, ispirato agli stregoni di un tempo, ti trasporterà in tempi passati e susciterà la curiosità e l'ammirazione di chi ti circonda.

Con il suo pratico cinturino e fibbia, questo marsupio si chiude in modo sicuro, mantenendo i tuoi oggetti importanti al sicuro all'interno. Che si tratti di conservare i tuoi strumenti di stregoneria, monete d'oro o semplicemente i tuoi effetti personali più preziosi, questa borsa si adatta a tutti i tempi e le situazioni.

Non importa se sei un fan dei giochi di ruolo, un fan dei film fantasy o semplicemente vuoi aggiungere un tocco unico e originale al tuo stile, questo marsupio è la scelta perfetta. Le sue dimensioni compatte e versatili lo rendono ideale per portarlo ai tuoi eventi medievali, fiere dell'artigianato o anche nella tua vita quotidiana.

Non perdere l'occasione di portare con te un piccolo pezzo di magia medievale con il marsupio da stregone in pelle marrone! Prendi il tuo ora e suscita l'ammirazione di tutti intorno a te.

Materiale: pelle

Marca: House of Warfare

219630000
49,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33