Marsupio medievale Agor in marrone...
Marsupio medievale Agor in marrone...
Marsupio medievale Agor in marrone...
Marsupio medievale Agor in marrone...

Marsupio medievale Agor in marrone chiaro

Preparati a viaggiare indietro nel tempo con stile con il marsupio medievale Agor in marrone chiaro! Questa incredibile borsa, realizzata con due tipi di pelle di alta qualità, pelle da 2 mm e pelle crosta, è il complemento perfetto per sembrare un vero guerriero medievale.

Il suo design versatile e funzionale permette di adattarlo facilmente a qualsiasi tipo di cinturino, offrendoti comfort e sicurezza in ogni momento. Inoltre, se preferisci indossarlo appeso alle spalle, puoi farlo facilmente grazie al suo sistema di fissaggio. La scelta è tua!

La cosa più impressionante di questa borsa è che è stata realizzata a mano da artigiani spagnoli, che hanno utilizzato vera pelle e pelliccia della migliore qualità. Questi esperti nel taglio, lavorazione e concia delle pelli provengono da rinomati laboratori situati nel nord dell'Andalusia e nel sud di Valencia, regioni con una lunga tradizione nella produzione di pelletteria.

Ogni borsa è unica grazie all'uso di tecniche tradizionali nel processo di fabbricazione, sia nella cucitura che nel taglio dei pezzi. Questo ti garantisce di avere tra le mani un prodotto esclusivo e di alta qualità.

Inoltre, acquistando questa borsa medievale, sostieni un marchio spagnolo con una lunga storia nel mondo del LARP. Rawblade, noto per i suoi abiti e accessori di alta qualità, ti garantisce un prodotto durevole e autentico.

Non perdere l'opportunità di essere al centro dell'attenzione nei tuoi eventi LARP con questo incredibile marsupio medievale Agor in marrone chiaro. Il suo spessore di 2 mm, il peso di 240 grammi e le dimensioni di 23,5 cm di altezza e larghezza, lo rendono il compagno perfetto per qualsiasi avventura medievale.

196310000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Peso
240 gr.
Anchura
23,5 cm.
Altezza
23.5 cm.
Spessore
2 mm.
0731093374425

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33