Borsa medievale con nodo celtico -...
Borsa medievale con nodo celtico -...
Borsa medievale con nodo celtico -...
Borsa medievale con nodo celtico -...

Borsa medievale con nodo celtico - marrone invecchiato

Ti piacerebbe trasportarti nel medioevo? Aggiungi un tocco di nostalgia e stile alle tue avventure con questa borsa medievale con nodo celtico marrone antico.

Realizzata a mano in pelle invecchiata marrone, questa borsa non è solo resistente ma anche dal design unico. Il dettaglio del nodo celtico piatto le dona un tocco distintivo e autentico che non troverai in nessun'altra borsa.

Uno dei vantaggi di questa borsa è la sua praticità. Si adatta facilmente e saldamente alla cintura grazie ai due passanti per cintura, permettendoti di portare sempre con te i tuoi effetti personali importanti senza doverti preoccupare di portare una borsa pesante o scomoda.

Inoltre, la chiusura con fibbia ottonata assicura che i tuoi oggetti rimangano sempre al sicuro all'interno della borsa. Che tu stia passeggiando per la città, esplorando una foresta incantata o partecipando a un evento medievale, puoi essere certo che i tuoi effetti personali saranno sempre protetti.

Non è solo una borsa funzionale, ma anche un accessorio di moda. Il colore marrone invecchiato gli conferisce un aspetto vintage ed elegante, perfetto per abbinarsi a qualsiasi outfit medievale o anche moderno. Distinguiti dalla massa e aggiungi un tocco unico al tuo look con questa borsa medievale.

Ultimo ma non meno importante, dobbiamo evidenziare la qualità dei materiali utilizzati nella realizzazione di questa borsa. È realizzato in pelle di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza nel tempo. Non dovrai preoccuparti che si consumi rapidamente o si rompa poiché è costruito per resistere ai rigori della vita di tutti i giorni.

In sintesi, questa borsa medievale con nodo celtico in marrone antico è la scelta perfetta per gli amanti della storia e della fantasia, oltre che per chi cerca un accessorio pratico e alla moda. Non pensarci due volte e prendi questa borsa unica che diventerà sicuramente la tua compagna inseparabile in tutte le tue avventure.

219610000
52,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33