Borsa medievale Hakoon in pelle - Nera
Borsa medievale Hakoon in pelle - Nera
Borsa medievale Hakoon in pelle - Nera

Borsa medievale Hakoon in pelle - Nera

La borsa medievale Hakoon in pelle nera è l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit medievale. Progettata per essere indossata alla cintura, questa borsa in pelle è realizzata in vera pelle e si chiude saldamente con una fibbia.

Ciò che rende speciale questo prodotto è l'artigianalità con cui è stato realizzato. Ogni borsa è realizzata con cura da artigiani spagnoli utilizzando pellicce e pelli di altissima qualità. Questi artigiani padroneggiano il taglio, la preparazione e la concia delle pelli tipiche delle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia, che garantiscono un prodotto durevole e resistente.

Inoltre, l'uso di tecniche tradizionali nella cucitura e nel taglio dei pezzi rende ogni borsa unica e ha una finitura impeccabile. Non troverai due borse identiche, poiché sono vere e proprie opere d'arte realizzate a mano.

Questa borsa porta con sé anche un piccolo pezzo di cultura spagnola. I vivaci laboratori in cui lavorano questi artigiani riflettono la tradizione e il senso di comunità in Spagna. Questi laboratori sono solitamente luoghi in cui l'intera famiglia si riunisce per lavorare, trasmettendo conoscenze di generazione in generazione attraverso storie e aneddoti familiari.

Con la borsa medievale Hakoon in pelle nera, puoi trasportare i tuoi effetti personali in sicurezza e con stile. Utilizzata in occasione di eventi LARP (Live Role Playing), cosplay o semplicemente come accessorio unico, questa borsa sarà un'aggiunta indispensabile alla tua collezione. È il complemento perfetto per chi ama immergersi nella storia e godersi l'estetica medievale.

Non aspettare oltre e acquista subito la tua borsa Hakoon medievale in pelle nera. Non ti pentirai di avere tra le mani questo autentico pezzo di artigianato!

205950000
33,17 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093374432

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33