Borsa in pelle Cymerian - León Marrone
Borsa in pelle Cymerian - León Marrone
Borsa in pelle Cymerian - León Marrone

Borsa in pelle Cymerian - León Marrone

Se stai cercando una borsa in pelle che unisca stile e qualità, la Cymerian Leather Bag è perfetta per te. Con la sua chiusura in vero corno e le cuciture rinforzate in pelle, questa borsa non è solo resistente, ma anche un accessorio elegante per i tuoi outfit.

Uno dei vantaggi di questa borsa è la sua versatilità, poiché è disponibile in diversi colori in modo che tu possa scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile. Inoltre, si adatta saldamente alla cintura per comfort e sicurezza.

Ma ciò che rende davvero speciale questo prodotto è la sua origine. È stato realizzato da artigiani spagnoli, utilizzando pelli e pellami totalmente autentici. Questi artigiani hanno una vasta esperienza nel taglio, nella confezione e nella concia della pelle delle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia. La loro tradizione in pelle risale a generazioni, quindi ogni articolo che creano è unico a sé stante.

Nei laboratori dove viene realizzata questa borsa si respira il trambusto della cultura spagnola. Questi sono luoghi in cui l'intera famiglia si riunisce per lavorare, trasmettendo conoscenze tra generazioni attraverso storie di famiglia e aneddoti. È una forma di lavoro sociale che crea prodotti ricchi di storia e tradizione.

Oltre alla sua qualità e provenienza, questa borsa è ideale anche per gli amanti del LARP. Rawblade, il marchio spagnolo dietro questo prodotto, è riconosciuto per i suoi costumi e accessori LARP. Pertanto, se sei un fan di questo tipo di attività, non può mancare nel tuo arsenale.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa borsa in pelle alla tua collezione. Combina stile, qualità e tradizione spagnola in un unico prodotto. Non te ne pentirai!

206020000
66,44 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093374500

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33