Borsa Tubo Adventurer in Pelle...
Borsa Tubo Adventurer in Pelle...
Borsa Tubo Adventurer in Pelle...
Borsa Tubo Adventurer in Pelle...

Borsa Tubo Adventurer in Pelle Scamosciata - Blu

La Adventurer Tube Bag in pelle scamosciata - Blu è l'accessorio che stavi aspettando per le tue avventure. Con le sue dimensioni medie e il design multifunzionale, questa borsa è perfetta per portare con te tutto ciò di cui hai bisogno, sia che tu stia esplorando antiche rovine, combattendo draghi o semplicemente facendo una passeggiata in città.

Hai bisogno di portare con te le tue monete, far cadere oggetti, bulloni o persino oggetti magici? Nessun problema, questa borsa ha abbastanza spazio per sistemarli in sicurezza. Inoltre, puoi anche riporre il cellulare, le chiavi della macchina e persino una bottiglia d'acqua fino a 33 CL.

Realizzata in pelle scamosciata di alta qualità, questa borsa non è solo resistente, ma aggiunge anche un tocco di stile ai tuoi outfit. Il suo vivace colore blu ti farà risaltare in qualsiasi ambiente, sia esso un evento LARP, una convention di fumetti o una festa a tema.

Il marchio spagnolo Rawblade è noto per la sua eccellente qualità nei costumi e negli accessori LARP. Con questa borsa, non rimarrai deluso. Il suo materiale in pelle scamosciata è resistente e si adatta perfettamente alle tue esigenze di archiviazione.

Non accontentarti di accessori noiosi e poco pratici. L'Adventurer Tube Bag in pelle scamosciata - Blu è l'accessorio perfetto per ogni amante dell'avventura. Non perdere l'opportunità di ottenere il tuo!

206770000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
Altezza
18 cm.
Anchura
11.5 cm.
0731093390395

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33