Borsa Tubo Adventurer in Pelle...
Borsa Tubo Adventurer in Pelle...
Borsa Tubo Adventurer in Pelle...
Borsa Tubo Adventurer in Pelle...

Borsa Tubo Adventurer in Pelle Scamosciata - Nera

Scopri l'Adventurer Tube Bag in pelle scamosciata - Nero, un accessorio indispensabile per tutti gli avventurieri che vogliono trasportare i loro effetti personali più preziosi in modo sicuro e confortevole.

Questa borsa a tubo è molto multifunzionale in quanto con le sue dimensioni medie, è perfetta per trasportare una moltitudine di oggetti. Da monete e oggetti da lanciare a bulloni e oggetti magici, sarai in grado di conservare tutto ciò di cui hai bisogno per le tue missioni e spedizioni. Inoltre, puoi portare con te anche il cellulare, le chiavi della macchina o le bottiglie d'acqua fino a 33CL, grazie al suo design spazioso e versatile.

L'Adventurer Tube Bag in pelle scamosciata - Nero è stata creata da Rawblade, rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (Live Action Role Playing). Pertanto, puoi fidarti della qualità e della durata di questo prodotto.

Il materiale utilizzato per realizzare questa borsa è la pelle scamosciata, che le conferisce un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, la sua larghezza di 11,5 cm e l'altezza di 18 cm offrono lo spazio perfetto per trasportare i tuoi effetti personali in modo sicuro e organizzato.

Cosa aspetti a prendere la borsa a tubo Adventurer in pelle scamosciata - Nera? Non lasciare che le tue avventure siano limitate dalla mancanza di spazio o dall'inconveniente di trasportare le tue cose. Esplora il mondo con stile e sicurezza con questo accessorio indispensabile.

206740000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
Anchura
11.5 cm.
Altezza
18 cm.
0731093390371

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33