Borsa Tubo Adventurer in Pelle...
Borsa Tubo Adventurer in Pelle...
Borsa Tubo Adventurer in Pelle...
Borsa Tubo Adventurer in Pelle...

Borsa Tubo Adventurer in Pelle Scamosciata - Marrone

Ti presentiamo l'Adventurer Snorkel Bag, un accessorio di stile irrinunciabile per tutti gli amanti del LARP. Questa borsa è realizzata in pelle scamosciata di alta qualità, che le conferisce un aspetto autentico e di lunga durata.

Uno dei principali vantaggi di questa borsa è la sua dimensione media, che la rende la compagna perfetta per trasportare una moltitudine di oggetti essenziali durante le tue avventure. Da monete, oggetti usa e getta, bulloni o oggetti magici, al tuo cellulare, chiavi della macchina o bottiglie d'acqua da 33CL, questa borsa ha abbastanza spazio per riporre tutto ciò di cui hai bisogno.

Con un'altezza di 18 cm e una larghezza fino a 11,5 cm, l'Adventurer Tube Bag è abbastanza compatta da poter essere trasportata comodamente, ma abbastanza spaziosa da non doverti preoccupare di rimanere senza spazio. Inoltre, il suo design in pelle scamosciata gli conferisce un tocco di stile ed eleganza.

Ma i vantaggi di questa borsa non finiscono qui. Il marchio Rawblade, riconosciuto in Spagna per i suoi costumi e accessori LARP di alta qualità, conferma la qualità e la resistenza di questo prodotto. Puoi fidarti di questa borsa per accompagnarti attraverso innumerevoli avventure senza perdere nulla della sua funzionalità e stile.

Quindi non pensarci due volte e prendi la borsa a tubo Adventurer in pelle scamosciata. Preparati a vivere intense esperienze LARP con un accessorio che combina perfettamente stile, funzionalità e qualità.

206750000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
Altezza
18 cm.
Anchura
11.5 cm.
0731093390388

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33