Borsa Tubo Adventurer in Pelle...
Borsa Tubo Adventurer in Pelle...
Borsa Tubo Adventurer in Pelle...
Borsa Tubo Adventurer in Pelle...

Borsa Tubo Adventurer in Pelle Scamosciata - Verde

Scopri la versatilità e la funzionalità della Adventurer Tube Bag in pelle scamosciata verde. Con le sue dimensioni medie, questa borsa è perfetta per trasportare una moltitudine di oggetti, da monete, oggetti da lancio, bulloni o persino oggetti magici.

Inoltre, questa borsa è ideale per portare con te il cellulare, le chiavi della macchina o persino bottiglie d'acqua fino a 33CL. Il suo design compatto ti consente di avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano senza doverti trascinare dietro borse ingombranti.

Il marchio spagnolo Rawblade, rinomato per i suoi costumi e accessori LARP, ha creato questa borsa utilizzando pelle scamosciata di alta qualità. Ciò garantisce la sua durata e resistenza, in modo che tu possa godertelo a lungo.

La sua larghezza di 11,5 cm e la sua altezza di 18 cm sono perfette per adattarsi alle tue esigenze quotidiane. Le sue dimensioni ridotte ma capienti ti permetteranno di trasportare tutto ciò di cui hai bisogno senza alcun fastidio.

Non accontentarti di una borsa qualunque, aggiungi un tocco di stile ed esclusività ai tuoi outfit con la Borsa Adventurer Tube in pelle scamosciata. Il suo colore verde ti permetterà di distinguerti e completare qualsiasi outfit.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo accessorio incredibilmente pratico con un'estetica unica. Prendi subito la Adventurer Tube Bag in pelle scamosciata verde!

206760000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
Anchura
11.5 cm.
Altezza
18 cm.
0731093390418

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33