Borsa Tubo Adventurer in Pelle...
Borsa Tubo Adventurer in Pelle...
Borsa Tubo Adventurer in Pelle...
Borsa Tubo Adventurer in Pelle...

Borsa Tubo Adventurer in Pelle Scamosciata - Rossa

La borsa a tubo Adventurer in pelle scamosciata rossa è un'opzione molto versatile e funzionale per portare con te tutto ciò di cui hai bisogno. Con le sue dimensioni medie, puoi riporre qualsiasi cosa, da monete, oggetti usa e getta, bulloni o persino oggetti magici, al tuo cellulare, chiavi della macchina o bottiglie d'acqua fino a 33 CL. Non importa cosa devi portare con te, questa borsa si adatta alle tue esigenze.

Uno dei vantaggi della borsa a tubo Adventurer è il suo materiale di alta qualità. È realizzato in pelle scamosciata, che gli conferisce un aspetto elegante e resistente. Inoltre, le sue dimensioni compatte e il design a forma di tubo lo rendono molto comodo da trasportare, sia a mano che a tracolla.

Questa borsa è perfetta per gli amanti dei giochi di ruolo dal vivo, in quanto realizzata da Rawblade, brand spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Se sei un fan dei film fantasy o delle saghe di libri d'avventura, questa borsa è l'ideale per completare il tuo outfit ispirato ai tuoi personaggi preferiti.

Le dimensioni della borsa sono un altro punto da evidenziare. Con un'altezza di 18 cm e una larghezza di 11,5 cm, è la dimensione perfetta per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno senza occupare troppo spazio. Inoltre, la sua chiusura con lacci consente un facile accesso all'interno, evitando che i tuoi effetti personali cadano durante le tue avventure.

Non perdere l'opportunità di ottenere questa borsa a tubo Adventurer in pelle scamosciata rossa. Pratico, elegante e resistente, è l'accessorio perfetto per ogni occasione. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

206780000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
Altezza
18 cm.
Anchura
11.5 cm.
0731093390401

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33