Marsupio mercante medievale del regno...
Marsupio mercante medievale del regno...
Marsupio mercante medievale del regno...
Marsupio mercante medievale del regno...

Marsupio mercante medievale del regno in pelle marrone-nero

Stai cercando un modo elegante e pratico per trasportare le tue cose mentre ti immergi nel mondo medievale? Il nostro marsupio mercante del regno medievale in pelle marrone-nero è la scelta perfetta per te.

Questo marsupio è realizzato a mano in pelle di alta qualità, che lo rende un accessorio duraturo e resistente. Il suo design nero e marrone gli conferisce un tocco autentico e sofisticato, abbinandosi perfettamente a qualsiasi abito medievale.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto vecchio stile, questo marsupio ha caratteristiche moderne che lo rendono estremamente pratico. Si chiude comodamente con un cinturino e una fibbia, mantenendo i tuoi effetti personali sempre al sicuro. Inoltre, il suo design regolabile ti consente di adattarlo alla tua cintura senza alcun problema.

Un aspetto straordinario del nostro marsupio medievale del mercante del regno è la sua versatilità. Puoi usarlo in ogni momento, sia per completare il tuo costume in occasione di eventi a tema medievale, come accessorio per le feste medievali, o anche nella vita di tutti i giorni per dare un tocco unico al tuo stile.

Non aspettare oltre, approfitta di questa opportunità per acquisire un marsupio medievale del mercante del regno in pelle marrone-nero di alta qualità. Non avrai solo un prodotto funzionale e resistente, ma anche un accessorio che riflette la tua passione per la storia e l'estetica medievale.

219590000
55,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33