Borsa Medievale Arciere del Re - Nera
Borsa Medievale Arciere del Re - Nera
Borsa Medievale Arciere del Re - Nera
Borsa Medievale Arciere del Re - Nera

Borsa Medievale Arciere del Re - Nera

Scopri questo meraviglioso marsupio medievale Arciere del Re, ideale per completare il tuo abbigliamento in occasione di eventi d'epoca o semplicemente per sfoggiare uno stile unico e autentico nella vita di tutti i giorni.

Questa borsa è realizzata in pelle di prima qualità, che le conferisce un aspetto elegante e resistente. Il colore nero gli dona un tocco di sobrietà e versatilità, permettendoti di abbinarlo facilmente a qualsiasi tipo di abbigliamento.

All'interno troverai ampio spazio per riporre in modo sicuro e organizzato tutti i tuoi effetti personali. Il suo design a marsupio ti consente di portarlo comodamente con te, senza doversi preoccupare del suo supporto.

Realizzata da House of Warfare, rinomato marchio specializzato nella realizzazione di prodotti medievali, questa borsa ha una qualità eccezionale che ne garantisce la durata nel tempo. Potrai godere della sua compagnia per molti anni, senza che si deteriori o perda il suo aspetto originario.

Non aspettare oltre e acquista questa borsa medievale Archer of the King in nero. Non solo investirai in un accessorio di qualità, ma aggiungerai anche un tocco di autenticità e stile al tuo look.

213450000
35,29 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
0630808245305

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33