Borsa medievale marsupio becco...
Borsa medievale marsupio becco...
Borsa medievale marsupio becco...
Borsa medievale marsupio becco...

Borsa medievale marsupio becco Arciere del Re - Nero

Questo marsupio medievale King's Archer Peak in nero è il compagno perfetto per qualsiasi avventura storica. Realizzata in pelle premium da House of Warfare, questa borsa combina stile e funzionalità in un design unico.

Con le sue dimensioni capienti, questo marsupio è abbastanza grande da contenere tutti i tuoi elementi essenziali come denaro, chiavi, telefono e altro mentre ti immergi nel mondo medievale. Il suo design a punta gli conferisce un tocco autentico e distintivo, che ti farà distinguere dalla massa.

La pelle premium utilizzata in questa borsa offre durata e resistenza, rendendola una scelta ideale per attività all'aperto e rievocazioni storiche. Non dovrai preoccuparti dell'usura, poiché questa borsa è progettata per resistere alla prova del tempo.

Inoltre, il suo cinturino regolabile ti consente di trovare la vestibilità perfetta per il tuo comfort. Che tu stia camminando nei boschi, esplorando un mercato medievale o partecipando a un evento di cosplay, questo marsupio soddisferà le tue esigenze.

Non perdere l'occasione di sembrare autentico ed elegante con questo marsupio medievale Archer of the King's in nero. Assicurati di averla con te nella tua prossima avventura medievale!

213500000
42,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
0630808245312

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33