Borsa Ares guerriero medievale in...
Borsa Ares guerriero medievale in...
Borsa Ares guerriero medievale in...
Borsa Ares guerriero medievale in...

Borsa Ares guerriero medievale in pelle marrone scuro

La borsa da guerriero medievale Ares in pelle testa di moro è un accessorio irrinunciabile per chi vuole immergersi nella storia di epoche diverse, come quella romana, vichinga, celtica e medievale. Il suo design versatile permette di adattarlo a qualsiasi costume o costume d'epoca che si desidera indossare.

Realizzata con meticolosa cura, questa borsa è realizzata in pelle goffrata di alta qualità, garantendone durata e resistenza nel tempo. I suoi dettagli piatti decorativi dorati gli conferiscono un tocco di eleganza e autenticità.

Uno dei principali vantaggi di questa borsa è la sua pratica chiusura con fibbia in metallo, che assicura che i tuoi effetti personali siano sempre al sicuro e protetti. Sia che tu lo usi per trasportare il tuo cellulare, il tuo portafoglio o qualsiasi altro oggetto di valore, puoi fidarti che saranno al sicuro durante le tue avventure.

Con dimensioni di 18 cm di larghezza e 18 cm di lunghezza, questa borsa offre spazio sufficiente per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno senza essere scomoda o pesante da trasportare. Inoltre, il suo design compatto e leggero ti permetterà di muoverti facilmente e liberamente mentre ti immergi nel mondo medievale.

Non aspettare oltre e acquista la borsa da guerriero medievale Ares in pelle marrone scuro di House of Warfare. Non ti pentirai di avere questo accessorio di alta qualità che completerà perfettamente i tuoi costumi e costumi d'epoca.

213530000
44,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
18 cm.
0630808245626

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33