Mazzo e borsa dei tarocchi degli...
Mazzo e borsa dei tarocchi degli...
Mazzo e borsa dei tarocchi degli...
Mazzo e borsa dei tarocchi degli...
Mazzo e borsa dei tarocchi degli...
Mazzo e borsa dei tarocchi degli...

Mazzo e borsa dei tarocchi degli incantesimi - Nero

Scopri mistero e magia con la Borsa e il Mazzo dei Tarocchi Incantesimi nella sua elegante versione nera! Caratteristiche della borsa e del mazzo dei tarocchi degli incantesimi:

  • Design affascinante: la borsa è realizzata meticolosamente con pelle di altissima qualità, con incisioni e inserti in crosta che ne esaltano la bellezza. Ogni dettaglio è pensato per immergerti in un mondo di incanto e misticismo, rendendolo perfetto per gli amanti del Medioevo e dei giocatori LARP.
  • Motivi magici: impreziosita da motivi magici e mistici, questa borsa non è solo funzionale ma anche un'opera d'arte che attirerà tutti gli sguardi. Il suo design accattivante ti porterà in un viaggio verso l'ignoto.
  • Eccezionale mazzo di tarocchi: all'interno troverai un mazzo di tarocchi meticolosamente realizzato ispirato alla classica tradizione di Rider Waite. È composto dalle 22 carte degli arcani maggiori, stampate su cartoncino premium e rifinite alla perfezione. Che tu sia un esperto lettore di tarocchi o un appassionato di medievale che cerca di migliorare il tuo personaggio, questo mazzo è l'ideale per te.
  • Dimensioni perfette: la borsa misura 14 cm x 10 cm x 3,5 cm, rendendola compatta e facile da trasportare ovunque. Le carte hanno dimensioni di 13 cm x 8 cm, il che le rende comode da maneggiare e perfette per la lettura.
  • Versatilità mistica: questo set è più di un accessorio, è il tuo passaporto per il mondo del misticismo e dell'incanto. Svela i misteri del passato e lasciati trasportare dalla magia che questo prodotto porta nella tua vita.

Non perdere l'occasione di possedere questo gioiello di divinazione e magia medievale. Il Sacchetto e Mazzo dei Tarocchi degli Incantesimi nella sua versione nera è la scelta perfetta per chi cerca un tocco di mistero ed eleganza nella propria vita. Osate esplorare l'ignoto e fatelo con stile!

247170000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Pelle
Altezza
10 cm.
Fondo
3.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33