Braccialetti da cacciatore medievali...

Braccialetti da cacciatore medievali - Neri

I Braccialetti Medieval Hunter in colore nero sono l'accessorio perfetto per gli amanti del LARP e del tema medievale. Sono realizzati in pelle rattoppata di alta qualità, che conferisce loro resistenza e durata, oltre a fornire un aspetto autentico e realistico.

Questi bracciali, che fanno parte della collezione di accessori del rinomato marchio spagnolo Rawblade, si distinguono per il design curato e le finiture impeccabili. La fodera nera perfettamente cucita e gli occhielli in bronzo con cordino in pelle aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza.

I Braccialetti Medievali Cazador sono l'ideale per completare il tuo outfit medievale, sia che si tratti di partecipare ad eventi LARP, rievocazioni storiche, cosplay o semplicemente per sfoggiare uno stile unico ed originale. La loro versatilità ti permette di abbinarli a diversi abiti e accessori, adattandosi ai tuoi gusti e alle tue preferenze.

Non aspettare oltre e acquista subito i tuoi braccialetti da cacciatore medievale in colore nero! Diventa l'autentico cacciatore medievale, ispirato ai tuoi personaggi preferiti di film, serie o videogiochi a tema medievale.

207440000
38,21 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093380051

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33