Braccialetti da cacciatore medievali...

Braccialetti da cacciatore medievali - Marrone

Benvenuti nel mondo medievale con i braccialetti da cacciatore medievali in marrone. Questi braccialetti sono progettati per trasportarti in un'epoca piena di avventura e coraggio.

I Bracciali Hunter sono realizzati in pelle di altissima qualità, garantendo resistenza e durata. Inoltre, il suo design in pelle rattoppata gli conferisce un aspetto autentico e rustico, ideale per rievocazioni storiche o eventi di Live Role Playing (LARP).

La fodera nera dei braccialetti è perfettamente cucita, offrendoti comfort ed evitando attriti sulla tua pelle. Mentre gli occhielli in bronzo, che servono per regolare i bracciali, non solo aggiungono un tocco estetico, ma assicurano anche una calzata perfetta e sicura.

Inoltre, i Bracciali da cacciatore medievali sono dotati di un cordoncino in pelle resistente, che ti consente di adattarli facilmente alla tua taglia e al tuo stile.

Affidati alla qualità di Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Il nostro obiettivo è offrirti prodotti autentici e di alta qualità, in modo che tu possa addentrarti nel mondo del fantasy medievale in tutta sicurezza.

Ottieni subito i tuoi braccialetti da cacciatore medievali in marrone e diventa l'eroe della tua storia. Non aspettare oltre per vivere emozionanti avventure!

207450000
38,21 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093380068

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33