Braccialetti Celtici Deluxe con...
Braccialetti Celtici Deluxe con...
Braccialetti Celtici Deluxe con...
Braccialetti Celtici Deluxe con...

Braccialetti Celtici Deluxe con Trisquel Inciso - Marrone

Stai cercando di completare il tuo stile con un tocco di misticismo ed eleganza? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la nostra coppia di braccialetti Celtic Deluxe con triskelion inciso in marrone. Sono realizzati in pelle di alta qualità, che conferisce loro una finitura liscia e resistente.

Questi bracciali Celtas Deluxe sono il complemento perfetto per sfoggiare uno stile unico e sofisticato. Il trisquel inciso su di essi rappresenta la connessione con la natura e la spiritualità, aggiungendo così un'aria magica e significativa al tuo outfit.

Il loro design regolabile ti consente di adattarli perfettamente al tuo polso, poiché hanno cinturini e una fibbia per garantire una vestibilità comoda e sicura. Non importa se il tuo polso misura tra 20 e 25 cm o il tuo avambraccio tra 23 e 30 cm, questi braccialetti ti staranno perfettamente.

Oltre all'eccezionale design e qualità, i nostri braccialetti Celtas Deluxe con triscele inciso ti offrono molto di più. Sono il complemento ideale sia per l'uomo che per la donna che vogliono aggiungere un tocco di stile unico al proprio guardaroba quotidiano, che sia per occasioni speciali o semplicemente per un look casual ma ricercato.

Non esitate a ottenere questo gioiello di moda, realizzato appositamente per coloro che apprezzano l'arte, la storia e il misticismo. La sua lunghezza di 19 cm e la costruzione in pelle di alta qualità rendono questi braccialetti un'opzione durevole e di grande valore.

Non aspettare oltre, distinguiti dalla massa e indossa i tuoi braccialetti Celtas Deluxe con triscele incisi in marrone. Sentiti sicuro ed energico con un unico accessorio che porterà il tuo stile a un altro livello.

213430000
59,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Pelle
0630808245435

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33