Bracciale Beljant - Marrone e Arancio...
Bracciale Beljant - Marrone e Arancio...

Bracciale Beljant - Marrone e Arancio Solare

Il Beljant Bracer è uno straordinario bracciale progettato per le persone che cercano di distinguersi con stile in qualsiasi evento. Questo tutore è realizzato in più pezzi, con una cucitura ultra resistente e utilizzando i migliori materiali per la sua fabbricazione, che ne garantisce la durata e la qualità incomparabili.

Uno dei vantaggi del Beljant Bracer è che puoi sceglierlo con il diamante in vari colori, permettendoti di personalizzarlo secondo le tue preferenze e il tuo stile unico. Inoltre, le bretelle sono chiuse da fibbie, che garantiscono una vestibilità sicura e confortevole.

In Rawblade, ci preoccupiamo di offrirti i migliori prodotti, ecco perché utilizziamo i migliori materiali per realizzare i nostri capi in pelle. Ci assicuriamo di contattare i produttori nazionali e di assicurarci che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza presentare secchezza o crepe.

Ci sforziamo anche di finire pensando all'uso continuo. Per questo motivo utilizziamo doppie cuciture e occhielli rinforzati per garantire la resistenza e la durata dei nostri prodotti.

La nostra pelle è disponibile in vari colori e ha uno spessore di circa 2/3 mm. Questo rende il Beljant Bracer sia esteticamente accattivante che funzionale, offrendoti protezione senza compromettere lo stile.

Inoltre, tutti i nostri articoli sono destinati all'uso in rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni medievali ed eventi live LARP. Pertanto, il Beljant Bracer non solo ti dà stile e protezione, ma ti immerge anche in un mondo di fantasia ed eccitazione. Se sei un fan del tema medievale o vuoi semplicemente distinguerti in qualsiasi evento, questo braccialetto è perfetto per te.

Non perdere l'opportunità di acquisire il Beljant Bracer ed essere al centro dell'attenzione in ogni occasione. Ordina ora e preparati per avventure epiche!

207180000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2-3 mm.
0731093379796

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33