Beljant Bracer - Nero e Ultra Violet
Beljant Bracer - Nero e Ultra Violet

Beljant Bracer - Nero e Ultra Violet

Scopri il Beljant Bracer, l'accessorio perfetto per le tue avventure medievali! Questo bracciale, realizzato in più pezzi, è stato progettato con una cucitura ultra resistente e utilizzando i migliori materiali disponibili sul mercato. Inoltre, puoi personalizzarlo con il colore del diamante che preferisci.

I bracciali Beljant sono chiusi da fibbie, che garantiscono una vestibilità perfetta e sicura. E soprattutto, il prezzo include il paio di braccialetti, così puoi indossare un look completo.

In Rawblade, ci sforziamo di utilizzare i migliori materiali nella costruzione dei nostri capi in pelle. Lavoriamo direttamente con produttori nazionali per garantire che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o crepe. Inoltre, le nostre finiture sono progettate per un uso continuo, quindi incorporiamo doppie cuciture e asole rinforzate.

La nostra pelle è disponibile in diversi colori e ha uno spessore di circa 2/3 mm, che ne garantisce durata e resistenza. Che tu stia partecipando a una rievocazione storica, una fiera medievale, un matrimonio a tema o un evento LARP, il Beljant Bracer sarà l'aggiunta perfetta al tuo abbigliamento.

Non perdere l'occasione di sfoggiare uno stile unico e autentico con i prodotti Rawblade. Siamo un marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP e siamo appassionati di creare pezzi che ti facciano sentire come se fossi nel tuo film o serie preferito.

Prendi subito il Beljant Bracer e preparati per emozionanti avventure medievali!

207190000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2-3 mm.
0731093379802

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33