Bracciali medievali marroni con croce...
Bracciali medievali marroni con croce...
Bracciali medievali marroni con croce...
Bracciali medievali marroni con croce...
Bracciali medievali marroni con croce...

Bracciali medievali marroni con croce templare rossa

I bracciali medievali marroni di House of Warfare con croce templare rossa sono l'aggiunta perfetta al tuo abbigliamento da cavaliere templare. Sono realizzati in pelle di alta qualità, che conferisce loro resistenza e durata. Il suo design curato e dettagliato, con l'emblematica croce rossa del paté, ti farà risaltare a qualsiasi evento o festa a tema.

Questi braccialetti si adattano perfettamente al tuo polso grazie ai loro due cinturini con fibbie, garantendo così comfort e stabilità per tutto il giorno. Inoltre, essendo realizzati in pelle, si adattano facilmente alla forma del tuo polso, garantendo una calzata precisa senza fastidi.

La coppia di braccialetti è inclusa in questo set, quindi non dovrai preoccuparti di cercare un altro accessorio per completare il tuo look. Con loro, puoi sembrare un vero cavaliere templare, trasmettendo potenza, eleganza e misticismo.

Non perdere l'occasione di acquistare questi impressionanti braccialetti medievali marroni con una croce templare rossa. Non solo saranno al centro dell'attenzione di tutti, ma ti permetteranno anche di immergerti completamente nell'emozionante mondo medievale. Prendi il tuo ora e preparati per avventure indimenticabili!

*Immagine di riferimento. Il prodotto finale potrebbe presentare lievi differenze dovute al materiale utilizzato e ai dettagli artigianali.

*Codice: MEDBR-MARR-CRUZ

219580000
39,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33