Bracciali medievali Deluxe Re...
Bracciali medievali Deluxe Re...
Bracciali medievali Deluxe Re...
Bracciali medievali Deluxe Re...

Bracciali medievali Deluxe Re Ferdinando VII - Neri

I bracciali medievali King Ferdinand VII Deluxe in pelle di vacchetta nera sono il complemento perfetto per qualsiasi guerriero o amante della storia medievale. Questi braccialetti sono progettati con stile ed eleganza, replicando il design autentico indossato dal re Ferdinando VII nel XVIII secolo.

Realizzati artigianalmente in pelle della migliore qualità, questi bracciali si distinguono per i loro dettagli in rilievo che conferiscono loro un aspetto unico e autentico. Ogni dettaglio è stato curato con cura per garantire la massima qualità e durata del prodotto.

La regolazione dei braccialetti è molto semplice grazie al suo sistema di cordino regolabile. Inoltre, ha due anelli laterali che permettono il passaggio del cordino e assicurano una perfetta aderenza alla misura desiderata.

Questi braccialetti medievali King Ferdinand VII Deluxe sono progettati per coloro che cercano di distinguersi nelle loro rievocazioni storiche, eventi teatrali o cosplay. Che tu stia interpretando un cavaliere medievale o desideri semplicemente aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento, questi braccialetti sono la scelta perfetta.

Inoltre, il prezzo è per coppia, il che ti consente di ottenere due braccialetti di qualità al miglior prezzo. Non perdere l'occasione di sembrare un vero guerriero medievale con questi braccialetti medievali King Ferdinand VII Deluxe in pelle bovina nera.

Ogni volta che indosserai questi braccialetti, ti sentirai trasportato nel medioevo e diventerai il centro dell'attenzione di tutti gli occhi. Non aspettare oltre e acquista i tuoi braccialetti medievali Re Ferdinando VII Deluxe in vacchetta nera.

Lunghezza: 18 cm., Materiale: Pelle

213640000
45,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18 cm.
Materiale
Pelle
0630808245541

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33