Bracciale Beljant - Marrone e Blu Fiume
Bracciale Beljant - Marrone e Blu Fiume

Bracciale Beljant - Marrone e Blu Fiume

Vuoi aggiungere un tocco di stile e autenticità ai tuoi costumi medievali? Non cercare oltre, perché abbiamo l'accessorio perfetto per te. Vi presentiamo il Bracer Beljant nella sua versione Brown e River Blue.

Questo meraviglioso bracciale, del rinomato marchio spagnolo Rawblade, è realizzato con i migliori materiali e un'attenta lavorazione artigianale che ne garantisce l'elevata resistenza e durata. Potrai sentire la qualità in ogni dettaglio, dalle cuciture ultra resistenti all'utilizzo di fibbie di alta qualità per la sua chiusura.

Ma soprattutto, puoi personalizzare il tuo Bracer Beljant con un bellissimo diamante colorato. Preferisci un tocco di eleganza con un diamante bianco? O vorresti aggiungere un tocco audace con un diamante blu? Decidi tu, scegli il colore che più ti rappresenta.

In Rawblade conosciamo l'importanza di utilizzare i migliori materiali per i nostri capi in pelle. Per questo ci assicuriamo di collaborare con produttori nazionali per ottenere pellami di altissima qualità, senza secchezza o screpolature. Pertanto, garantiamo che i nostri prodotti sono durevoli e nelle migliori condizioni.

Ci preoccupiamo per i dettagli, ecco perché cuciamo a doppia cucitura e utilizziamo occhielli rinforzati per assicurarci che il Bracer Beljant sia resistente anche nelle situazioni più impegnative. E non dimentichiamo l'aspetto estetico, la nostra pelle è disponibile in vari colori così puoi scegliere quello più adatto al tuo stile.

Inoltre, i nostri prodotti sono progettati pensando all'uso per rievocazioni storiche, fiere medievali ed eventi di gioco di ruolo dal vivo. Quindi, se sei appassionato di vita medievale o vuoi semplicemente aggiungere un tocco di magia alla tua quotidianità, il Bracer Beljant è perfetto per te.

Non perdere l'occasione di avere questi incredibili braccialetti nella tua collezione. Il prezzo è per la coppia di braccialetti, quindi puoi indossarli entrambi nelle tue avventure medievali. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo bracciale Beljant Marrón y Azul River!

Spessore: 2-3 mm.

Materiale: pelle

207160000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2-3 mm.
0731093379772

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33