Braccialetti Guerriero con Anelli - Nero

Braccialetti Guerriero con Anelli - Nero

I Braccialetti Warrior con anelli neri sono l'opzione perfetta per chi cerca la massima protezione durante il combattimento. Questi braccialetti sono realizzati con pelle di altissima qualità, garantendo che siano in ottime condizioni e privi di crepe o secchezza.

Non risparmiamo alcun dettaglio durante la creazione dei nostri prodotti, quindi i cinturini in pelle regolabili includono fibbie per garantire la perfetta vestibilità. Il bracciale è lungo, ideale per coprire gran parte dell'avambraccio e fornire maggiore protezione durante battaglie e combattimenti.

La pelle utilizzata in questi braccialetti ha uno spessore da 2 a 3 mm, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, offriamo una varietà di colori disponibili in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile e alle tue preferenze.

In Rawblade, marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo live), ci concentriamo sulla creazione di prodotti di alta qualità ideali per rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni a tema ed eventi live LARP. I nostri braccialetti Warrior Ring non solo forniranno protezione durante le tue avventure, ma ti aiuteranno anche a sembrare un vero guerriero.

Non aspettare oltre e acquista i tuoi Bracciali Guerriero con anelli neri! Preparati a vivere emozionanti esperienze nel mondo del LARP con stile e sicurezza.

207230000
66,44 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2 mm.
0731093379840

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33