Armatura del braccio di Jack Chains,...
Armatura del braccio di Jack Chains,...
Armatura del braccio di Jack Chains,...
Armatura del braccio di Jack Chains,...
Armatura del braccio di Jack Chains,...

Armatura del braccio di Jack Chains, acciaio dolce

L'armatura del braccio di Jack Chains è un pezzo essenziale per qualsiasi guerriero che cerca protezione senza sacrificare la mobilità. Realizzata in acciaio dolce calibro 18, questa armatura è leggera e resistente, offrendo un'interessante combinazione di durata e flessibilità.

Uno dei vantaggi di questa armatura è la sua perfetta vestibilità su spalle e gomiti, che offre un'esperienza confortevole e senza restrizioni quando la si indossa. Per garantire una vestibilità sicura, ogni armatura include un paio di lacci in vera pelle, che consentono di tenerla saldamente al braccio.

Con una lunghezza totale di circa 61 cm e una larghezza di ogni guscio di circa 13 cm, questa armatura del braccio fornisce una copertura adeguata senza essere opprimente. Il suo design accuratamente realizzato garantisce una protezione ottimale senza compromettere l'agilità dell'utente.

L'armatura da braccio Jack Chains è una creazione del rinomato marchio Lord of Battles, sinonimo di qualità ed eccellenza nel campo delle armature. Realizzata con i migliori materiali e seguendo i più elevati standard di produzione, questa armatura offre una combinazione unica di funzionalità ed estetica.

In breve, se stai cercando un'armatura per le braccia che ti dia protezione, mobilità e comfort, non cercare oltre. Jack Chains Arm Armor è la scelta perfetta per te. Non ti pentirai di aver investito in questo capolavoro in acciaio dolce!

198960000
75,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce
0697067335499

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33