Bracciale in pelle Melian per nobili...
Bracciale in pelle Melian per nobili...
Bracciale in pelle Melian per nobili...
Bracciale in pelle Melian per nobili...

Bracciale in pelle Melian per nobili ed elfi

Il bracciale in pelle Melian è l'accessorio perfetto per nobili ed elfi che cercano di distinguersi in ogni occasione. È realizzato con due strisce di pelle di alta qualità, nei toni del marrone che contrastano perfettamente. Inoltre, presenta eleganti filigrane nere incise sulla pelle, che gli conferiscono un tocco di distinzione e raffinatezza.

Ma questo braccialetto non è solo l'ideale per eventi speciali, è anche ideale da usare nella tua giornata. Il suo design versatile e moderno ti permetterà di indossarlo in ogni occasione, che sia al lavoro, fuori con gli amici o anche in una riunione importante. Sarai al centro dell'attenzione ovunque tu vada.

Uno dei principali vantaggi del bracciale in pelle Melian è la sua perfetta vestibilità. Grazie alla fibbia dorata abbinata, puoi adattarlo comodamente al tuo polso, ottenendo il massimo comfort. La gamma del contorno è di 21-21 cm alla sua apertura massima e di 12-13 cm alla sua apertura minima, il che lo rende adatto a diverse dimensioni del polso.

Non accontentarti dei normali accessori, scegli il bracciale in pelle Melian e fai la differenza. Prodotto da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole e di alta qualità.

Non perdere altro tempo, unisciti all'élite di eleganti nobili ed elfi. Il bracciale in pelle Melian ti sta aspettando. Ottieni il tuo ora!

205590000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093385032

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33