Bracciale Feanor in pelle per nobili...
Bracciale Feanor in pelle per nobili...
Bracciale Feanor in pelle per nobili...
Bracciale Feanor in pelle per nobili...

Bracciale Feanor in pelle per nobili ed elfi

Il bracciale in pelle Feanor è l'accessorio perfetto per nobili ed elfi che vogliono apparire eleganti e sofisticati. Questo braccialetto di alta qualità è composto da due strisce di pelle in diverse tonalità di marrone, che gli conferiscono un aspetto unico e distintivo.

Inoltre, presenta eleganti incisioni in filigrana nera sulla pelle, che aggiungono un tocco di raffinatezza e stile. Sia che tu voglia indossarlo in occasione di eventi a tema come LARP o semplicemente nella tua vita quotidiana, questo braccialetto è la scelta perfetta.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo braccialetto è la sua regolazione. Grazie alla sua fibbia dorata abbinata, puoi adattarlo perfettamente al tuo polso, adattandosi sia a misure più grandi che più piccole. La sua apertura massima del contorno è di 21-21 cm e la sua apertura minima è di 12-13 cm, che garantisce una vestibilità perfetta e confortevole.

Questo braccialetto in pelle Feanor è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. Ciò ne garantisce la qualità e la durata, poiché è realizzato con i migliori materiali per resistere all'uso quotidiano e agli eventi più impegnativi.

Se sei un fan del tema nobile ed elfico, questo braccialetto è un'occasione unica per portare con te un pezzo di quel mondo fantastico. Potrai sentirti un vero nobile degli elfi, indossando questo bracciale in pelle Feanor in ogni occasione.

205620000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093385001

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33