Bracciale Aredel in pelle regolabile,...
Bracciale Aredel in pelle regolabile,...
Bracciale Aredel in pelle regolabile,...
Bracciale Aredel in pelle regolabile,...

Bracciale Aredel in pelle regolabile, 1 unità

Il bracciale in pelle Aredel regolabile è l'accessorio perfetto per chi desidera aggiungere un tocco di eleganza e stile al proprio outfit. Questo bracciale è realizzato con due strisce di pelle di alta qualità in due diverse tonalità di marrone, incise con eleganti filigrane nere.

Questo bracciale è ideale per i nobili o gli amanti dei personaggi elfici, poiché il suo design e la sua finitura gli conferiscono un'aria di distinzione e raffinatezza. Inoltre, è perfetto da usare nella tua vita quotidiana, poiché si abbina perfettamente a qualsiasi stile di abbigliamento.

Uno dei vantaggi del cinturino in pelle Aredel è che è regolabile, il che significa che puoi adattarlo alla misura esatta del tuo polso. Grazie alla sua fibbia dorata abbinata, puoi farlo facilmente e rapidamente. La sua apertura massima ha un contorno di 21-21 cm e la sua apertura minima è di 12-13 cm.

Questo braccialetto è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. Con una vasta esperienza nel settore, Rawblade offre prodotti durevoli e di alta qualità con design unici e originali.

Non perdere l'occasione di apparire elegante e sofisticato con il bracciale regolabile in pelle Aredel. Il suo design, la qualità e la perfetta vestibilità lo rendono un accessorio essenziale nella tua collezione. Scaricalo ora e fai la differenza!

208180000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093384950

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33