Elmo vichingo con maschera,...
Elmo vichingo con maschera,...
Elmo vichingo con maschera,...

Elmo vichingo con maschera, paraguancia e cotta di maglia

Elmo vichingo con maschera, paraguancia e cotta di maglia. Questo casco Viking Goggle pronto per la battaglia è forgiato a mano in acciaio spesso 2 mm. Basato sugli elmi crestati del periodo Vendel, che precedette l'era vichinga.

Le fasce e la piastra frontale sono realizzate in acciaio di minor spessore e sono fissate alla vasca con rivetti in acciaio. L'interno, rifinito in vintage, è dotato di una fodera di sospensione in pelle e il sottogola in pelle si chiude con una fibbia in ottone.

Lo scafo è incernierato, ca. Protezioni per le guance lunghe 12,5 cm e cotta di maglia fino alle spalle aventail o camail che protegge il collo. Il tessuto a rete è costituito da anelli in acciaio spessorati di 1,2 mm con un diametro interno di ca. 9 mm L'aventail è attaccato direttamente al bordo inferiore della calotta del casco.

Questo eccellente elmo da battaglia altomedievale è perfettamente funzionante e renderà perfetta la tua trasformazione in un fiero guerriero norreno. Naturalmente, funge anche da replica decorativa per completare la tua collezione di caschi.

  • Lunghezza (da dietro a davanti): 21,5 cm.
  • Larghezza (da orecchio a orecchio): 19 cm.
  • Lunghezza della coda: 22 cm.
192680000
198,54 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero 2mm.
Altezza
18 cm.
Peso
3.1 Kg.
Misura della testa
64 cm.
4250673484522

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33